Consultazione
Nell'Archivio della storia del movimento femminista svizzero sono benvenute tutte le persone interessate e desiderose di apprendere, profani, studentesse e studenti, scienziate e scienziati, uomini e donne. Per noi è un piacere riceverLa e consigliarLa dopo che Lei abbia preso un appuntamento personale presso il nostro archivio.
Per indagini preliminari può rivolgerci una richiesta scritta. Le comunicheremo i risultati della ricerca e Le forniremmo le fotocopie o documenti desiderati il più presto possibile.
Per il Suo lavoro l'archivio metterà a disposizione sufficienti postazioni di lavoro, una fotocopiatrice e Wi-Fi. Nella nostra biblioteca libera Lei troverà sicuramente dei libri in grado di completare le Sue fonti, permettendole una collocazione nel contesto storico.
I documenti d'archivio, a prescindere di alcune eccezioni, non sono sottoposti ad un periodo di proprietà riservata e possono essere consultati liberamente.
Prima del primo utilizzo è necessario leggere e sottoscrivere sul posto il Regolamento relativo all'utilizzazione (PDF).